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BUON BUSINESS, AMICHE E AMICI, IMPRENDITRICI E IMPRENDITORI, PICCOLI E GRANDI
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✓ Continuare ad abbassare i propri prezzi sempre più, tagliare i costi di medio periodo ed i costi fissi senza prima ridurre sprechi e costi variabili inutili che influiscono sul CDV e senza prima rafforzare ad hoc tutta la Sell Action: devi sapere che questi sono dei modi per accelerare il declino e la chiusura della propria Attività.
✓ Usa costantemente un Protocollo che ti consenta di aumentare lo "scontrino" medio, il numero di transazioni e il LifeTime Value dei tuoi Clienti. Struttura le MTO - Middle Time Offer - periodiche, come Acquisti Salva-Cassa in certi periodi e/o come Vendite Salvadanaio. Esegui dei costanti Follow-Up, non trascurare mai i clienti già acquisiti (regalandoli alla concorrenza) per rincorrerne di nuovi, molto più costosi e difficili da convertire. Se applichi bene tutto questo ottieni risultati spaziali.
✓ Studia, struttura, testa e applica strategie intelligenti di Co-Marketing per ottenere adeguate partnership commerciali win-win ed ottenere ulteriori continue generazioni di contatti da referral. Questo ti permette di moltiplicare i clienti ed i profitti.
✓ Tu non vendi prodotti e servizi, ma risolvi problemi, effondi benessere, esaudisci bisogni e desideri.
✓ Applica costantemente un Protocollo dove proponi vendite aggiuntive in Up Selling e Cross Selling ed una OTO subito dopo il primo acquisto e delle MTO programmate in seguito. Apparirai molto più professionale e volto alla cura del cliente. Ti procurerai un aumento importante di vendite profittevoli, fatturato e fidelizzazioni.
✓ Allocare meno budget in marketing di quanto è possibile e necessario, oppure allocare il proprio budget in un marketing inutile, è come guidare la crescita della tua attività (o il tuo Ferrarino) col freno a mano tirato e con nessuna attuazione dei numeri della crescita aziendale, del marchio, delle quote di mercato, del commercio e del profitto (praticamente oltre che al freno a mano tirato, metti nel tuo Ferrarino il gasolio agricolo invece che la migliore benzina). Insomma, se ami il tuo Ferrarino e vuoi guidarlo e fruirne di tutte le potenzialità e di tutto il prestigio... certo è che non puoi metterci il gasolio agricolo per risparmiare.
Così è anche per la tua attività, la tua azienda, la tua professione, il tuo business.
Il Protocollo 33, esclusivo di DirezioneMarketing.it, col proprio sistema di Protocolli esclusivi di Marketing Persuasivo Intelligente e la Lead Generation Professionale che agiscono con speciale riguardo e considerazione del CDA Comportamento Di Acquisto Del Consumatore, sono, senza ombra di dubbio, il sistema più etico ed il "quid" vincente in più per la tua attività, azienda, professione, business.
✓ Pensa intelligente, pensa in grande, pensa a lungo termine, ma agisci subito e agisci con vigore.