"Senza l'amore per il prossimo non si vende nulla".

IL NOSTRO MARKETING PERSUASIVO INTELLIGENTE OTTIENE RISULTATI CON ETICA E CREANDO BENESSERE COMUNE.

+1) Aiuta il consumatore finale a fare la sua migliore scelta di acquisto per le sue esigenze ed esserne finalmente felice; 
+2) Aiuta l'azienda e l'attività, piccola e grande, ad esprimere il meglio di sé ed esserne finalmente felice; 
+3) Aiuta l'imprenditore e il professionista, piccolo e grande, ad abbandonare totalmente il suo punto avverso -A-statico ed a raggiungere finalmente il suo punto personale di desiderio -B-stellare, per sé e la sua attività. Ed essere felice.


E questo cambia ogni cosa.

 

Direzione Marketing .it,  nasce con l'impegno per un'economia di internet equilibrata e sostenibile, in cui le attività basate sui dati possano coesistere con la trasparenza e il rispetto della privacy del singolo utente.

Qualsiasi lavoro etico si indirizza sempre al Bene dell'umanità. Qualsiasi tipo di bene, sociale, lavorativo, relazionale, religioso, sportivo, personale. La natura stessa si fonda sull'equilibrio dei fattori. Il Bene è la chiave di tutto. Il bene crea. Dal bene nasce un essere umano.

Un'attività che crea sempre qualcosa di nuovo e che migliora il mondo intorno a sé rendendo migliore e più facile la vita alle persone, vivrà sempre. Dal bene nascono quindi anche le attività ed i business di valore e di valori. Ed è proprio questa la chiave del successo di un imprenditore e di qualsiasi lavoro, attività, impresa, business

Inoltre, un'altra domanda che ci viene posta di frequente è: "Essere onesti nel business paga?".

Ebbene, data la realtà italiana, sud, centro e nord, ma probabilmente anche oltreoceano, questa domanda prevede una risposta reale e consapevole, per cui un po' ampia, che affronti consapevolmente diversi lati e sfaccettature. Abbiamo riflettuto molto e, alla fine, abbiamo deciso di far esprimere J.L. Marshall nell'ottimo video che abbiamo condiviso per voi proprio qui di seguito. Ognuno ne tragga le sue libere personali conclusioni e azioni.